sabato 6 marzo 2010

Deratizzazione alla Pecetta !

Il Comune di Milano (Servizio Erogazione servizi - Ufficio C.A.M.) Settore Zona 8, ha verificato gli interventi effettuati da AMSA sia per quanto riguarda la derattizzazione che la deblatizzazione del Centro di Via Pecetta.
E' stato effettuato un intervento di deratizzazione il giorno 8 febbraio u.s. e che ne è stato programmato un altro per il 15 marzo p.v.
Il 29 marzo invece si interverrà con la deblattizzazione ad irrorazione.
Annualmente sono previste 9 verifiche di derattizzzazione e deblattizzazione + 4 deblattizzazioni a irrorrazione e comunque AMSA interviene su segnalazione in caso di necessità.
Purtroppo la presenza di cantieri privati nelle adiacenze e le aree verdi presenti favoriscono il proliferare di ratti e topi e anche la ASL , con la quale il Comune ha stipulato apposita convenzione, interviene per le aree esterne, per una risoluzione del problema murino.

2 commenti:

  1. STAI FACENDO UN BUON LAVORO CON QUESTO SITO.
    All'inizio é un pò dura far partecipare la gente , ma anche se in apparenza non lo legge nessuno... sappi che é tutto l'opposto e che comunque il messaggio arriva agli occhi di chi é il vero interessato "e spesso lo irrita", perchè a nessuno gli piace che qualcuno metta in dubbio la propria inefficenza oppure la propria incompetenza, pur avendo un ruolo di spicco all'interno della burocrazia istituzionale Milanese.

    Saluti

    R.M © www.gruppoecologistivolontari.it

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è così !
    non piaccio tanto alle istituzione perchè come mamma, insisto sulla sicurezza e la salute dei nostri bambini.
    Spedisco diverse mail e foto per far capire quali siano le emergenze del C.A.M. Pecetta.
    Il sottopassaggio, ad esempio, dovrebbe essere monitorato costantemente e dotato di segnaletica apposita, al fine di evitare i soliti "imbecilli" che transitano con le moto a tutta velocità incuranti dei bambini che camminano !

    RispondiElimina